Come scegliere il giusto parrucchiere?

Se ti sei appena trasferita a Ciampino oppure in una nuova città e stai cercando un nuovo parrucchiere è importante riuscire a scegliere quello giusto.

Ma come scegliere il giusto parrucchiere?

Ovviamente con visione di Internet puoi provare a fare una ricerca sia sul social media che su Google.
Ad esempio su Google se scrivi parrucchieri Ciampino troverai sicuramente degli ottimi suggerimenti.
Proprio di uno dei Parrucchieri a Ciampino ti parlerò prendendo spunto dalle Recensioni delle clienti online.
Per adesso la cosa importante è che tu abbia la possibilità di avere idee su come scegliere il migliore Parrucchiere a Ciampino che maggiormente rispecchia le tue aspettative.

Innanzitutto chiedi in giro.

Anche se sei nuova di una città puramente qualcuno con cui parlare lo avrai di conseguenza chiedere in giro potrebbe aiutarti a far crescere una nuova amicizia e comunque a darti ottimi consigli proprio dalle persone più vicine e simili a te, inteso come tipo di cliente e di consumatore. Potresti chiedere ad amici o colleghi di lavoro. Puoi chiedere al bar dove fai colazione la mattina. Insomma puoi chiedere a chiunque.

Puoi cercare sui social media.

I Parrucchieri molto spesso usano i social media per pubblicare le foto dei loro lavori e di conseguenza spulciando tra queste potrai sicuramente trovare il parrucchiere che ha uno stile che più ti può interessare e affascinare.
Assicurati che le foto siano foto fatte nel suo salone e non foto prese da internet.

Guarda le Recensioni

Cerca sempre di leggere le recensioni che trovi sulle pagine social questi Parrucchieri e cerca di carpire se sono recensioni reali o finte.
Quando puoi cerchi su Google una cosa importante da valutare sono proprio le recensioni perché il di recensione su Google un po’ più complicato rispetto a quello impostato da Facebook ad esempio.
Quindi una recensione su Google un po’ di più perché richiede delle Clienti più tempo dedicato sentire il proprio parrucchiere.

Parrucchieri Ciampino, chi scegliere

Prima ti dicevo che ti avrei fatto un esempio su uno dei Parrucchieri a Ciampino.
Ebbene sicuramente il miglior Parrucchiere a Ciampino per numero di recensioni e qualità delle stesse è fashion idea di Tiziana e Paola in via Mura dei francesi.
Ecco ad esempio le stupende recensioni che le loro clienti hanno fatto di Tiziana e Paola.

Francesca:

“Io le adoro…..mai visto tanta professionalità e cortesia. … é impossibile non essere soddisfatti. ….belle , brave e capaci”

Mirella:

“Cosa dire….le mie parrucchiere preferite…!? Tiziana e Paola…troppo riduttivo!? !!! Sono cliente fissa da più di10 anni …un amore..grande! !! Senza mai un tradimento , perché sono uniche in tutto …brave nel consigliarti usando prodotti ai massimi livelli …sanno proteggere i tuoi capelli come un tesoro …!!!! Adoro loro e tutto lo staff: Barbara, Valentina e Angela”

Adelina:

“Che dire…una meraviglia il posto dove mi sento bella , i miei capelli mi ringraziano per le persone meravigliose che ho scelto per prendersi cura di loro. Colore splendente e luminoso ogni volta. ..ma non rinuncerei mai ai tagli di Tiziana. ..anche perché nessuno per strada mi chiederebbe più “ma che bel taglio. ..ma dove vai per fartelo?”..
.grazie grazie grazie”

Barbara:

“Il miglior parrucchiere di Roma e dintorni! Personale gentile ed attento alle esigenze del cliente. Ottimi i prodotti utilizzati e le tecniche che sono sempre all’avanguardia. Quando vengo qui mi sento a casa e i miei capelli sono sempre favolosi!!!!”

Valeria:

“Da Tizi … Paola E staff e un piacere passare con loro un po di ore. In compagnia con qst splendide creature. . che sn in grado di creare momenti magici. . colori intensi.. . sempre all’avanguardia. . sn molto fashion .”

Puoi Trovare Fashion Idea di Tiziana e Paola in via mura dei Francesi 164, 00043 Ciampino RM.
Chiamare allo 06 796 2754 oppure visitare il sito web parrucchiericiampino.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *