Migliori Caricabatterie Portatili con Type-C

L’interfaccia USB-C è senza dubbio uno dei punti caldi del mercato degli smartphone attuali, che ha i vantaggi del plug-in positivo e negativo, della trasmissione dati ad alta velocità e dell’alimentazione ad alta potenza. Dai modelli economici ai modelli di fascia alta, la porta USB-C inizia a diffondere l’onda. La IEC (International Electrotechnical Commission) ha ufficialmente accettato cavi USB Type-C ™, USB Power Delivery e USB3.1 (10Gbps). Il dispositivo dotato di interfaccia USB-C è in fase di apertura.

Dal 2016 alcuni produttori di prima linea come LG hanno iniziato a produrre nuovi modelli con interfaccia USB-C, anche i prodotti periferici di accessori hanno cominciato a recuperare.

I caricabatterie portatili tradizionali sono in gran parte costruiti con porte USB-A. Con la crescente popolarità dei dispositivi USB-C, se la compatibilità di alimentazione o di interfaccia del presente sarà difficile da soddisfare le esigenze di questi dispositivi. Nei prossimi anni, il caricatore portatile USB-C come un sacco di persone gadget elettroniche indispensabili apparirà esponenzialmente aumentato. Il seguente inventario sulla vendita corrente di alcuni migliori caricabatterie portatili USB-C per soddisfare le vostre esigenze.

RAVPower 20100mAh Power Bank

È in grado di caricare un interruttore Nintendo durante la riproduzione. Il più veloce USB-C in e fuori può caricare completamente il caricatore portatile in circa 4 ore con l’ingresso USB-C 3 volte più veloce di micro-USB; accendere il MacBook tramite l’uscita USB-C che è uguale al caricabatterie originale 30W di MacBook in potenza ed è 2 volte più veloce degli altri caricatori USB-C e 3,5 volte più veloce di quelli micro-USB. Ma il caricabatteria USB-C è stato venduto separatamente e la porta USB-C è incompatibile con il cavo USB o il caricatore di Huawei P10, Huawei mate9 e tutti i telefoni OPPO e One Plus. Un modello consigliato anche dal sito passionepowerbank.com.

Durante la ricarica dello smartphone o della tavoletta tramite la porta USB iSmart 2.0, collegare il caricabatterie portatile al PC con la porta Tipo-C per trasferire senza problemi i file dal dispositivo al PC e viceversa. È possibile monitorare il numero di residui di succo con gli indicatori LED completamente visibili.

EasyAcc 16750mAh Power Bank

L’ultima carica Smart e l’uscita 6A forniscono una veloce caricamento in on-the-go per Samsung Galaxy S8 / S7, Huawei P9, Huawei Mate 8 e altri dispositivi compatibili. Fornisce fino a 5A la velocità di caricamento e quindi in grado di aumentare la tua banca di potenza a pieno in soli 3,5 ore.

Utilizzate doppie entrate per ridurre il tempo di ricarica del 60%, con cavi in ​​dotazione e caricatori compatibili. Due ingressi si riferiscono a Micro USB e Type-C e si può ricaricare la banca di potenza, fornendo un cavo Micro USB o un cavo Type-C a portata di mano.

Questa banca di potenza USB-C è adatta alla maggior parte dei caricabatterie alla moda sul mercato e offre fino a 3A corrente, con caricatori compatibili. Ma questo Type-C supporta solo l’ingresso, non ha effetto è comunque una buona banca di potenza USB-C.

Caricabatteria portatile Jackery da 20100mAh

Con la tecnologia Qualcomm Certified Quick Charge 2.0, consente ai dispositivi compatibili di ricaricare il 75% in più. Con la esclusiva tecnologia SmartFit di Jackery, è possibile fornire carica universale a velocità elevata per dispositivi di non-Quick Charge, fino a 3 amp.

Utilizzare il cavo USB-C compatibile con il nuovo Macbook, Nintendo Switch, Ingresso e uscita fino a 3A con porta tipo C / USB-C, ricaricare completamente la banca di potenza a circa 8 ore.

Insieme a sempre più dispositivi sono dotati di interfaccia USB-C, scegliere un adatto USB-C caricabatterie portatile vi aiuterà molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *