Temptation Island: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri si sono lasciati!

L’unica coppia ad essere “scoppiata” nell’ultima edizione di Temptation Island è quella formata da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri che ha deciso di lasciare la sua compagna di una vita per poter frequentare Melissa Castagnoli. La decisione del giovane è stata seguita da una serie di critiche da parte del web per via del durissimo modo con cui Roberto ha deciso di mettere una pietra sopra ad un rapporto durato così tanto tempo.

A ciò si aggiunge che la Castagnoli non avrebbe molta voglia di frequentare Roberto, dato che il suo nome è tra le papabili possibili troniste della nuova edizione di Uomini e Donne.

Infatti nelle ultime ore si sta spargendo la voce che Roberto voglia fare marcia indietro, ma Valeria sarebbe contraria a rimettersi con uno che le ha pubblicamente fatto le corna in tv. L’unica cosa positiva per la Vassallo in questa esperienza è scoprire una certa solidarietà da parte del pubblico femminile che sul web si è schierato ovviamente dalla parte sua con messaggi di sostegno e supporto. Infatti Valeria ha dichiarato di aver trovato nel web persone che sono riuscite a darle un conforto che non si aspettava e questo le fa molto piacere perché la fa sentire meno sola.

Dato che la coppia Vassallo-Ranieri è l’unica ad aver lasciato il resort separatamente sul web impazzano una serie di illazioni sul fatto che probabilmente la loro rottura è solo una farsa, dato che i due sono stati avvistati insieme in vacanza. Valeria ha commentato queste provocazioni dicendo che sarebbe folle da parte sua ritornare con un uomo del genere, eppure c’è chi è pronto a giurare di averli visti insieme.

Speriamo allora che si sbaglino, perché la Vassallo dopo la rottura del Ranieri è diventata la tronista possibile più amata del web che la vorrebbe sul trono di Uomini e Donne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *